Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Variante normativa del Piano Attuativo “UTOE n.2 comparto 4 - fraz. Cenaia via Lustignano”

Variante normativa del Piano Attuativo “UTOE n.2 comparto 4 - fraz. Cenaia via Lustignano”

Sul BURT 51 del 21.12.2016 è stato pubblicato l'avviso di approvazione della variante alle norme tecniche di attuazione del Piano di Lottizzazione UTOE n. 2 Conparto 4 Frazione cenaia, via Lustignano, avvenuta con deliberazione di C. C: n. 105 del 06.12.2016  .


In data 18/11/2016 agli atti dell’Ente al prot.12169 è stata presentata istanza da parte dei sig.ri Baroncini Daniele e Baroncini Miria, legali rappresentanti dell’Impresa Baroncini Mario snc, e dall'Arch.Roberto Agostini, rispettivamente proprietari dei lotti e progettista, tendente ad ottenere la revisione/modifica dell’art. 7 delle Norme Tecniche di Attuazione del Piano Attuativo “UTOE n.2 comparto 4 - fraz. Cenaia, via Lustignano” approvata con delibera CC. N. 70 del 21/12/2006 dell’Ex Comune di Crespina.

Per la modifica delle Norme Tecniche di Attuazione trova applicazione l’art. 112 della LR.65/2014 e s.m. “particolari varianti ai piani attuativi” , in base al quale il comune procede con un unico atto all’approvazione delle varianti ai piani attuativi nel caso in cui esse non comportino aumento della superficie utile lorda né dei volumi degli edifici, non modifichino il perimetro del piano e non comportino riduzione complessiva degli standard previsti nei piani attuativi oggetto di variante.

Di seguito trovano pubblicazione i documenti forniti per l'approvazione della variante, nonchè la determinazione di nomina del sottoscritto quale Garante della comunicazione e partecipazione.

ing. Massimo Saleppichi

Allegato Determinazione di nomina Garante (90,25 KB)
Allegato Relazione di variante (3,43 MB)
Allegato Stato attuale (2,11 MB)
Allegato Stato modificato (1,61 MB)
Allegato Stato sovrapposto (809,86 KB)

Tags: -