Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

PROCEDIMENTO DI VARIANTE AL PIANO ATTUATIVO "COMPARTO CVC8 LORENZANA"

PROCEDIMENTO DI VARIANTE AL PIANO ATTUATIVO "COMPARTO CVC8 LORENZANA"

In data 24/05/2016 agli atti dell’Ente al prot.5368 è stata presentata istanza da parte dei sig.ri Bernardelli Claudio, socio Edilmia s.a.s., Guido Fabozzi, Geom. Testi Juri e Arch. Matteo Pierattini, rispettivamente proprietari lotti e progettisti, tendente ad ottenere la revisione / modifica della relazione tecnica descrittiva e norme tecniche di attuazione del Piano Attuativo “comparto CVC8 Lorenzana” approvata con delibera CC. N. 05 del 04/03/2010 dell’Ex Comune di Lorenzana;

Tale richiesta, a seguito di istruttoria, è stata definitivamente integrata e completata in data 15/07/2016 agli atti dell’Ente al prot.7626.
Per la modifica delle Norme Tecniche di Attuazione trova applicazione l’art. 112 della LR.65/2014 e s.m. “particolari varianti ai piani attuativi”, in quanto elaborato costituente il Piano Attuativo approvato (viene, pertanto, approvata con unico atto);

Con determinazione n. 293 del 28.07.2016 del Responsabile della Area 3 - Pianificazione ed assetto del territorio, p.e. luca Melani, è stato nominato il sottoscritto come Garante per la informazione e partecipazione.

Il sottoscritto ha prodotto la propria relazione conclusiva.

il Garante

ing. Massimo Saleppichi

Tags: -