Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

SUAP

 

Lo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP), svolge le funzioni di cui al DPR n.160/2010 e s.m. e i., riconducibili ai procedimenti (Autorizzazioni e SCIA ai sensi dell’art. 19 della Legge 241/1990 e s.m. e i.) relativi all’inizio e/o variazioni di Attività Produttive, Commerciali e/o di Servizi.

In attuazione della vigente normativa, le pratiche da inviare al SUAP (Sportello Unico Attività Produttive) devono essere trasmesse esclusivamente in via telematica, accedendo all'apposito portale mediante il seguente link:  "INVIO PRATICA ON LINE".

Questo Sportello Telematico, ricava direttamente le informazioni dai sistemi informativi della Rete dei SUAP Toscani ai sensi della L.R. n.40 del 23.07.2009 e della Delibera n.129 del 7.03.2011 della Giunta Regionale Toscana. Pertanto, per l'inoltro della pratica:

  1. accedere al suddetto portale mediante Tessera Sanitaria o altra Carta Nazionale di Servizi (CNS) compatibile;
  2. procedere alla compilazione dei dati direttamente su tale piattaforma telematica; il software in uso integrato con il Sistema Regionale faranno sì che la compilazione dei dati sulla piattaforma telematica sostituiranno integralmente il modulo, ma per il momento si chiede agli utenti, di allegare comunque anche la modulistica scaricabile da tale portale (oltre agli ulteriori allegati richiesti).
  3. procedere, quindi, all'invio della pratica on line CLICCA QUI

 

 

RIFERIMENTI:

 

Lo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) del Comune di Crespina Lorenzana

ha sede presso il Palazzo Comunale - Piazza Cesare Battisti n. 22 - 56042 Crespina (PI)

e fa parte dell’Area 3 “Pianificazione e Assetto del Territorio”.

 

Referente: Istruttore Direttivo Dott.ssa Catuscia Coviello

Telefono:     050 634735

Fax: 050 634740-1

Indirizzo e-mailattivitaproduttive@comune.crespinalorenzana.pi.it

Casella PEC: comune.crespinalorenzana.pi@postacert.toscana.it

 

Orario di ricevimento al pubblico: martedì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 (si consiglia, comunque, di contattare preventivamente tale Ufficio al seguente numero telefonico: 050 634735).

 

 


Tags: